gototopgototop
Festa degli auguri 2010

 

Tradizionale Festa degli Auguri Domenica 19 Dicembre 2010 nell’accogliente salone del ristorante del Palazzo dei Congressi.

 

Nonostante il freddo pungente e la concomitanza di altri eventi i nostri soci  hanno partecipato numerosi e con piacere a questo evento.

Dopo il rituale tocco della campana, il Presidente Daniele Cesaretti ha aperto la serata ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla preparazione della serata, quindi tutti hanno potuto gustare i piatti preparati dalla cucina del ristorante Righi-La taverna.

Per accelerare i tempi ed evitare di far troppo tardi (i bambini domani hanno scuola), negli intervalli tra una portata e l'altra si è provveduto ad estrarre la lotteria.

Il presidente coadiuvato dalla Signora Raffaella e dal cerimoniere Marcello Bollini ha consegnato i numerosissimi premi e, come sempre, c'è stato qualcuno che ha vinto "scandalosamente" più degli altri. La serata è andata avanti in allegria tra l’attesa dell’uscita dei numeri e le battute nei confronti dei vincitori, mentre i bambini si sono divertiti intrattenuti da due brave baby sitter.

Come dono di Natale durante la serata il presidente ha consegnato ad ogni socio il libro “Questi sammarinesi...” realizzato dal nostro club e recentemente presentato ai Capitani Reggenti ed alla popolazione (vedi articolo).

Sono 25 i figli dei nostri soci di età inferiore ai 14 anni, e a loro il presidente ha consegnato i doni di Natale per poi procedere alla estrazione della grande tombola sia per gli adulti che per i bambini.

I nostri soci sono stati veramente generosi nell’acquisto delle cartelle e dei biglietti e a fine serata il tesoriere ci fa sapere che abbiamo incassato 2700 €.

Sono stati così tanti i premi tra tombola e lotteria che, nonostante tutta la buona volontà, la serata si  è conclusa abbastanza tardi ma  in una piacevole atmosfera.

Alla fine tutti a casa. Fuori piove ma... a terra gela. Attenzione!!

E  A TUTTI  AUGURI  AUGURI  AUGURI...   BUON  NATALE  E  CHE  IL  2011  SIA  PROFICUO  E  SERENO !!!!

 

VAI ALLE FOTO