gototopgototop
FESTA D'ESTATE
Giovedì 27 Agosto, ci siamo ritrovati al Ristorante La Valle dei Caprioli, situato all’interno dell’agriturismo Freelandia per festeggiare il 49° anniversario della “charter night”.

L’agriturismo è ambientato in un bel parco in località Gaiano di Santa Maria del Piano nel comune di Montescudo.

I soci con le consorti hanno potuto ammirare fin dall'ingresso nel giardino il tipico modo con cui viene cucinato l’asado argentino: la carne in grandi pezzi viene infilzata con dei lunghi spiedi e posta quasi in verticale attorno ad un focone così che il grasso non cada sulla brace rovente ma che defluisca sulla carne stessa rendendola, dopo una cottura molto lenta, morbida e saporita.

A bordo piscina abbiamo gustato l'aperitivo conversando piacevolmente per poi trasferirci nella veranda dove abbiamo gustato una cena particolare infatti il ristorante è rinomato per i tanti antipasti gustosi , per i primi fatti in casa e per l' asado associato ad un misto di carni, cotte come abbiamo visto all'aperto nel giardino.

Con un menù così ricco e saporito e con l'accompagnamento di un delizioso sottofondo con la musica e la bella voce di Jessica abbiamo passato una piacevolissima serata estiva.

Con soddisfazione del Presidente Augusto Gatti, al suo primo impegno, ma anche di tutti i convenuti ci siamo infine salutati con gli auguri di una buona fine estate e con un arrivederci al meeting d’apertura.


VAI  ALLE  FOTO